News TuttoPortogruaro
Luoghi caratteristici
Daniel accessori moto
Vedi altri luoghi e aziende
a 360° su TuttoPortogruaro

Parco della Pace
il parco pubblico cittadino

Informazioni

Vista tour virtuale:

Percorso 1

Vista bar

Percorso 2

X << News di Portogruaro

Concerto di Natale a Caorle per solidarietà

Martedì 23 dicembre, al palasport di Caorle, torna “A Child Is Born”, lo spettacolo musicale per raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Burlo Garofolo di Trieste.


Un live capace di scaldare anima e cuore. Un’appuntamento con la musica e la solidarietà. E’ la settima edizione di “A Child Is Born”, lo spettacolo musicale in programma martedì 23 dicembre, alle ore 21, al Palazzetto dello Sport Walter Vicentini.

Organizzato in collaborazione con il Comune di Caorle e la Confcommercio, si tratta di un evento musicale ideato e diretto da Maria Dal Rovere e prodotto dall’Associazione “Pasa Production”, che anno dopo anno assume una connotazione sempre più importante sia per i contenuti ma anche per visibilità, partecipazione e successo.

Uno show nel quale vengono riproposte le più belle canzoni di Natale, arrangiate in generi e forme diverse, anche con esibizioni di danza e ballo grazie alla partecipazione delle associazioni “Gi.a.Da” e “Novagym”. Quest’anno, a salire sul palco, oltre a Maria Dal Rovere, saranno i “Gospel Time”, il “Fvg Gospel Choir”, il “Coro Arcobaleno” e i “Penelopé Toupe”.

Lo scopo primario dell’iniziativa è la raccolta fondi a favore della “ONLUS A.B.C.”, l’Associazione per i Bambini Chirurgici dell’Ospedale Burlo Garofolo di Trieste, dando al tempo stesso visibilità e sostegno alle iniziative della stessa associazione. Maria Dal Rovere è un’artista professionista di fama internazionale impegnata in numerosi progetti: Maria Dal Rovere Live Band, Maria Acredita,

Canzoni Italiane in Jazz, Racconti dal Faro, Venice Gospel Ensamble. Al tempo stesso vanta diverse e prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di: Catherine Spaak, Luca Pitteri, Roberto Magris, Tullio De Piscopo. Nutre una smisurata passione per la musica misurandosi oltre i confini dei generi: dal jazz al pop, dal gospel al latin. È insegnante di canto, direttrice del Coro Arcobaleno (composto da oltre 50 bambini).


sabato 20 dicembre 2014 - © www.tuttoportogruaro.it