News TuttoPortogruaro
Luoghi caratteristici
Daniel accessori moto
Vedi altri luoghi e aziende
a 360° su TuttoPortogruaro

Parco della Pace
il parco pubblico cittadino

Informazioni

Vista tour virtuale:

Percorso 1

Vista bar

Percorso 2

X << News di Portogruaro

Ladri nel bar Parigino: bottino 600 euro

I malviventi sono entrati in azione prima dell’alba di lunedì al caffè Parigino di Portogruaro: nessuno s’è accorto di nulla, la scoperta del danno solo la mattina successiva

Brutta sorpresa lunedì mattina per i proprietari del caffè Parigino a Portogruaro, all’angolo tra viale Cadorna e via Boccaccio.

Come ogni giorno alle 6.30 una dipendente va ad aprire il locale, solo che, una volta giunta sul posto, trova la porta d’ingresso scassinata. All’interno è tutto sottosopra, i segni inequivocabili del passaggio dei ladri.

Ci vuole poco a capire cos’è successo: degli sconosciuti hanno divelto l’uscio e si sono introdotti probabilmente con il favore delle tenebre, dopodiché si sono messi a rovistare alla ricerca di soldi. Dal registratore di cassa è stato estratto il cassetto e manca tutto il contenuto, circa 600 euro: a tanto, tra monete e banconote, ammontava il fondo cassa che avrebbe dovuto servire per avviare l’attività per le colazioni mattutine.

I ladri non sono andati troppo per il sottile, hanno spaccato alcuni oggetti in giro ma probabilmente una volta ottenuto ciò che cercavano si sono dileguati alla svelta. Niente telecamere in zona, né un sistema antifurto che potesse mettere in allarme i proprietari: così gli intrusi se ne sono andati senza lasciare tracce.

Ai gestori la mattina successiva non è rimasto che presentare denuncia. Sconsolato il loro commento: "Non è stato qualcuno della zona, forse gente di passaggio. Abbiamo già subìto due furti nel negozio di abbigliamento accanto, ma è passato tempo. Non avevamo timore che potesse succedere anche nel bar". Indagini dei carabinieri in corso.


martedì 8 marzo 2016 - © www.tuttoportogruaro.it